Grecia Olympia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Neda Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Fantastico! La piscina poi tutta intorno è fantastica!»

• Hotel Europa Olympia Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'hotel è sulla collina raggiungibile in pochi minuti di auto dal parcheggio della zona archeologica di Olimpia. Invece della familiare prenotata lo staff ci ha proposto due camere vicine, molto più comode, con balconcino vista piscina. L'arredamento è di ottima qualità, lo stile comincia a risentire un po' degli anni che passano ma è tenuto in perfetta efficienza. La piscina (profonda 3,5 metri), i lettini ed i teli sono a disposizione gratuitamente degli ospiti. Il ristorante dell'hotel (The Garden) è il migliore della zona: sia la posizione sia la cucina sono eccezionali. La colazione è stata una sorpresa per l'abbondanza e la varietà e la qualità, consiglio di accomodarsi a godersela sul terrazzo esterno.»

• Arty Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura con numerose stanze frequentata da gruppi di turisti ma ben gestita e confortevole anche per viaggiatori singoli. I punti di forza della struttura sono a mio avviso soprattutto due: una colazione ottima con una scelta assai ricca di proposte e la piscina aperta la sera fino a tardi, personalmente ho fatto il bagno fino alle ore 21 e il servizio bar intorno alla piscina è stato attivo fino alle 24.»

• Hotel Hermes Punteggio degli ospiti: 8

«Ambiente familiare. Il personale è gentilissimo e simpaticissimo. Buono rapporto qualità/prezzo. Camere pulite e dotate di ottima connessione Wi-Fi. Colazione abbondante con tanto di frittelle con miele fatte dal nonno Fotiis.»

• Hotel Hercules Punteggio degli ospiti: 8,4

«Camere spaziose e pulite. La colazione ottima. Il proprietario ci ha dato un sacco di consigli utili che abbiamo seguito. »

I 5 migliori hotel a Olympia