Grecia Agios Nikolaos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agrelia Punteggio degli ospiti: 9,6

«La stanza ampia il bel terrazzo il panorama è la cordialità dei proprietari »

• Assa Inn Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto ottimo, la posizione spettacolare, i proprietari e lo staff gentilissimi e molto accoglienti. Consiglio questa struttura»

• Agrelia Punteggio degli ospiti: 9,6

«Grande cortesia ed accoglienza dei proprietari, molto disponibili, ambiente simpatico e familiare, ottimo servizio alberghiero come sempre in Grecia. »

• Vetrinos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«La disponibilità e la cortesia della Si.gra Magda. Oltre le aspettative. Consiglio a tutti un soggiorno qui. Vacanza da sogno!»

• Voula Kourbeti Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Proprietari molto gentili e disponibili. Non parlano perfettamente inglese ma ci si intende comunque bene. L'appartamento era molto pulito e con tutte le comodità del caso. L'appartamento è decisamente spazioso. Io sono stato con la mia partner ma una famiglia ci starebbe comunque molto comoda.»

• Villa Mary Punteggio degli ospiti: 8,4

«La signora Mary è stata molto gentile e disponibile, la casa è ben arredata e spaziosa e si trova in un paesino molto carino e ben servito. Abbiamo trovato miele, olio e marmellata biologici in regalo. Asciugamani profumati e ambiente accogliente.»

• Kortiri Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«La tranquillità del posto. La gentilezza e il sorriso dei proprietari. Il fornaio che viene tutte le mattine!»

• Assa Inn Punteggio degli ospiti: 9,7

«La posizione ideale per chi desidera una vacanza lontano dalla confusione turistica, la location è immersa nel verde e nel silenzio con una vista panoramica sul mare spettacolare. La posizione è strategica per visitare la penisola della Sytonia in ogni sua parte. La cordialità dei proprietari è davvero speciale e calorosa perché la gestione è di tipo familiare e quindi molto curata Colazione abbondantissima e varia ogni mattina da vero bakery Pulizia delle camere eccellente. Salviette ogni giorno e le lenzuola cambiate ogni altro giorno. Fantastico e consigliatissimo! Da ritornarci.»

• Assa Inn Punteggio degli ospiti: 9,7

«Meravigliosa colazione preparata dalla sig.ra con ingredienti del suo orto e le uova delle sue galline , sulla terrazza con stupenda vista mare e paese. Molto bella la piscina con acqua di mare. Persone gentili accoglienti e premurose. Ringrazio di cuore del grande aiuto che ci hanno dato e mi piacerebbe ritornare.»

I 10 migliori hotel a Agios Nikolaos