Grecia Imerovigli Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Meli Meli Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottimo albergo, staff sempre disponibile e presente! »

• Agia Irini Punteggio degli ospiti: 9,1

«Abbiamo soggiornato per una settimana,e non avremmo potuto scegliere luogo migliore. Innanzitutto gode di una posizione strategica,che ti permette di raggiungere agevolmente i luoghi d’interesse dell’isola. (Nota:offrono un servizio di taxi ad un prezzo irrisorio,per i clienti che preferiscono evitare l’affitto di mezzi di trasporto.Personalmente ne abbiamo usufruito ed oltre ad essere efficiente,ci ha permesso di poter conoscere meglio Milan,una persona squisita da cui abbiamo appreso tanto) La struttura è ben tenuta,offrono tutti i comfort per una vacanza degna di essere tale..con camere pulitissime,massima tranquillità a tutte le ore ed una piscina esterna dall’impatto visivo notevole.Una piccola finestra sull’egeo Infine una menzione meritano Vaggelis con la sua famiglia,che gestiscono egregiamente l’attività.Sono persone disponibilissime,si fanno realmente in quattro per soddisfare tutte le richieste degli ospiti..e Milan,che aiuta Vaggelis a gestire il contatto con il cliente. Abbiamo speso l’intera prima mattinata con lui,finalizzata alla spiegazione di tutti i segreti di Santorini.Senza i suoi consigli non avremmo mai potuto visitare realmente l’isola,è stata la ciliegina sulla torta di un soggiorno perfetto. 10+ :) »

I 5 migliori B&B e locande di Imerovigli

in base a 1.785 recensioni B&B e locande su Booking.com