Grecia Spetses Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Guesthouse Niriides Punteggio degli ospiti: 9,5

«Carinissima struttura in Dapia, porticciolo e centro di Spetses, a due passi anche dalla spiaggetta cittadina (qui troverete anche il miglior supermarket dell'isola, fornitissimo) ma comunque in una stradina lontana dal caos e dai rumori del passeggio serale. Camera spaziosa e pulita dotata di tutti i comforts : wi-fi, TV con canali satellitari (quindi anche alcuni Italiani), ferro e asse da stiro e cassaforte elettronica. La mia stanza inoltre aveva un balconcino con vista parziale del mare con tavolini e sedie dove facevamo colazione la mattina. La struttura possiede anche un giardino con gazebo e tavolini dove viene servita la colazione la mattina di cui però io non ho usufruito. Staff gentilissimo e non invadente quasi non li vedi e non li senti, posizione ottimale da dove raggiungere le varie spiagge di Spetses in scooter (la mia preferita è stata quella di Agia Paraskevi) per poi uscire tranquillamente a piedi la sera in quanto a due passi da tutto (Ristoranti, Bar, locali, negozi ecc.). Rapporto qualità/prezzo al top anche perchè dovete tenere presente che Spetses è un isola Greca molto cara, consigliatissima!»

• Twin House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione, pulito, bello, spazioso, con ingresso indipendente, personale gentilissimo, colazione varia a buffet.»

• Mimoza Punteggio degli ospiti: 9,3

«Premessa, a differenza di molti, pensiamo che Spetses sia di gran lunga l'isola più bella delle Saroniche. Ed ora veniamo al Mimoza. Il calore dello Staff fin dall'accoglienza e durante tutto il soggiorno è stato il valore aggiunto di questa vacanza a Spetses. Ci hanno dato tutte le indicazioni per godere a pieno delle bellezze dell'isola. La colazione si gusta in un patio delizioso sotto un pergolato con diversi alberi e in compagnia di qualche gatto che riposa al fresco (vedi foto). E' presente una scelta di molti prodotti freschi e fatti in casa (o artigianalmente) con succhi freschi, torte, focacce, rustici e molto altro. La pulizia è l'altro fiore all'occhiello di questa struttura. La stanza era ampia con un bel terrazzo e ben esposta, tranquilla lontana dalla strada. Il climatizzatore nuovissimo molto efficiente raffredda subito la stanza e si può impostare per ogni esigenza. Il letto è molto comodo ed abbiamo dormito alla grande. Il bagno è delle giuste dimensioni, in marmo bianco con ottimi prodotti. Il vecchio porto è a cinque minuti e sulla strada c'è un bar che fa un ottimo espresso a 1,30€ (una rarità in queste isole :).»

• Villa Marina Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione comoda per negozi, fermata autobus etc. Il responsabile della struttura è stato molto gentile e disponibile.»

I 5 migliori B&B e locande di Spetses

in base a 1.038 recensioni B&B e locande su Booking.com