Grecia Korinthos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Korinthos Punteggio degli ospiti: 7,3

«L'ospitalità alla reception. La signorina era di una gentilezza unica e molto disponibile.la stanza aveva una bella vista sul mare»

• Ancient Corinth Port Villas Punteggio degli ospiti: 9,4

«La disponibilità del proprietario (e dei suoi collaboratori) che, oltre ad aver realizzato una rampa per l'abbattimento delle barriere architettoniche, ci ha (hanno) prontamente fornito numerose informazioni utili, sia prima che durante il soggiorno. La presenza di lavatrice e ferro da stiro, la disponibilità di Aria condizionata ed acqua calda, tutto senza restrizioni per l'uso di energia elettrica. La recente sistemazione dell'appartamento.»

• La Terra Nostra Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il titolare/gestore Yannis è una persona molto simpatica, pensa sempre al benessere dei suoi ospiti, è affabile e sempre disponibile. Ha molta pazienza e tutta la famiglia che lavora nella struttura è amichevole e gentile. Yannis ha una soluzione per ogni problema, conosce bene il territorio e i suoi consigli miglioreranno la vostra vacanza in maniera drastica! Raccomandatissimo!»

• Acropolis Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«il prezzo»

• Vasilios Marinos Rooms Punteggio degli ospiti: 9

«Proprietari molto gentili e disponibili (ci hanno offerto un eccellente e ricca colazione che non era inclusa nel prezzo), in quanto eravamo in due in una stanza da tre. Camera pulita e bello spazio esterno per la colazione. Ottima posizione per visitare sia la zona archeologica che l'acropoli»

I 5 migliori hotel a Korinthos