Grecia Donoussa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Althea Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto accogliente Ntina è un ospite deliziosa Efficiente e gentile La posizione ottima e la sistemazione molto spaziosa Ritornerò!»

• Astrofegia Ancora nessun giudizio

«Caratteristica residenza della Chora, ristrutturata e arredata modernamente, Appartamento pulito, molto curato, accessoriato e comodo da raggiungere, appena sopra il porto d'arrivo. Dotato di una grande cucina con un frigorifero gigante munito di freezer, fornelli ad induzione e forno elettrico, più tutto il necessario per la preparazione e consumazione dei pasti. I due fratelli, Markos e Fani, molto gentili e disponibili, ci hanno anche aiutato a stampare il nostro ceck-in online del viaggio aereo di ritorno.»

• Firoa Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Sono ritornata dopo 6 anni e ho trovato una struttura ancora più bella ed accogliente, perfetta in tutto (cura degli esterni e degli interni, pulizia; segnalo anche il letto comodissimo). Bellissima la posizione, che si caratterizza anche per il silenzio e la pace, e il giardino/fiori che circondano la struttura. A rendere ancora più piacevole il soggiorno la presenza sempre discreta di Dimitris. Non vedo l'ora di ritornare!»

• Pahivouni Studios & Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella posizione»

• Donoussa Rooms Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione e vista ottimi. Panos molto simpatico. Buona sistemazione per qualche giorno alla scoperta di Donoussa.»

I 5 migliori hotel a Donoussa