Grecia Gaios Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Blue Horizon Punteggio degli ospiti: 9

«Il nostro è stato un lungo soggiorno di quasi 3 settimane durante le quali abbiamo potuto godere appieno non solo della meravigliosa isola di Paxos (che peraltro già conoscevamo bene venendoci da anni) ma anche della bellissima location in cui abbiamo soggiornato. L'appartamento al piano terra di Villa Olga è molto comodo e spazioso ed ha tutto quello di cui ha bisogno una famiglia in vacanza. Il bagno ha la doccia e c'è il foan. La cucina e ben accessoriata e c'è la lavastoviglie, cosa molto utile e rara da trovare! Il frigorifero è grande. C'è una macchinetta del caffè della Nespresso. La colazione viene portata ogni mattina dentro una graziosa cassetta di legno e lasciata sul tavolo che si trova nel patio fuori dalla casa. Consiglio di concordare in anticipo l'orario in cui si vuole che venga portata. Noi ad esempio avendo bambini piccoli che la mattina si svegliano molto presto, avevamo bisogno di averla per le 8. Inoltre in casa ci sono: un asse da stiro, il ferro da stiro, uno stendino, una cassetta di sicurezza e una grande televisione con i principali canali italiani già programmati. Nel giardino che circonda la casa c'è un bellissimo barbecue provvisto di legna. Il wi-fi funziona abbastanza bene in casa, meno nel patio esterno. Le pulizie vengono fatte ogni giorno e il cambio delle lenzuola e degli asciugamani molto spesso. Considerando che sull'isola (come in tutte le isole) ci sono grossi problemi di acqua, questo è un lusso; e difatti molto spesso dicevamo alla ragazza che si occupava delle pulizie che non c'era bisogno di cambiarli, per contribuire nel nostro piccolo al risparmio di un bene comune prezioso. La zona in cui è ubicata la piscina è bellissima, contornata da ulivi e piante rigogliose. Ci sono un ombrellone di paglia e due lettini e un tavolo con quattro sedie. La piscina ha una parte bassa di un metro e poi l'altezza aumenta fino a circa due metri.»

• Petrino Apartment at Paxos Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione è davvero perfetta a 10 passi dalla piazza principale di gaios.. »

• Paxos Club Resort & SPA Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto il resto. La cordialità dello staff, la pulizia, la posizione ottima..»

• Natsios Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia giornaliera. Cortesia e gentilezza della proprietaria. Trattamento paragonabile a quello di un hotel. »

• Paxos Sunrise Villas Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione eccezionale, vista mare e a 10 min a piedi dalla città di Gaios. Servizio di pulizia giornaliera impeccabile.»

• Jenny's Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e tranquillità »

I 23 migliori hotel a Gaios