Grecia Gerani Chanion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Electra Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto la struttura le persone la vicinanza al mare »

• Mini Art Apartment Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento molto bello con una grande terrazza vista mare e due climatizzatori, dispone anche di una lavatrice, stirella e stendino. Cucina molto ben attrezzata. Dotata di Wi-Fi, non sempre ben funzionante e di tv satellitare. Situata in una buona posizione per arrivare in tempi non troppo lunghi alle spiagge più belle di creta e a chania. Il check in è stato perfetto, il proprietario della casa ci aspettava già li, ci ha spiegato tutto molto bene e ci ha fatto trovare anche degli alimenti di benvenuto, inoltre è sempre stato disponibile telefonicamente per qualsiasi evenienza. Unica pecca il check out (il proprietario ci aveva avvisati che non sarebbe stato presente per problemi persomali) in quanto io e il mio compagno eravamo in ritardo di dieci minuti sull'uscita dalla casa e la signora che è venuta a pulire l'appartamento è entrata comunque in casa e ha iniziato a pulire nonostante le avessimo chiesto di aspettare qualche minuto.»

• Hotel Caretta Beach Punteggio degli ospiti: 8,8

«La pulizia, la disponibilità e discrezione dello staff, le colazioni abbondanti e di qualità.»

• Anthi Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione e la gentilezza della proprietaria. Appartamento con tutto il necessario e tranquillo »

• Anemomilos Studios Punteggio degli ospiti: 9,7

«La proprietaria, Costantina, cordiale ed accogliente. La struttura ben curata, pulita, in ottima posizione per visitare la parte occidentale di Creta. Sicuramente da consigliare.»

• Androulakis Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Cortesia proprietari , pulizia , tranquillità »

• Ariana Studios and Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«la disponibilità della proprietaria, la struttura, mare e spiaggia puliti comprovati dalla presenza di nidi di tartarughe marine, vicinanza dal centro di Platanias e ben collegata»

• Baladinos Apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione abbondante , ottima con dolci e marmellate fatte in casa. Stanze pulite e fornite del necessario. Il soggiorno è a 20 passi dal mare!!!!Proprietari gentilissimi e disponibili.»

• «Struttura nuova molto bella, posizione sul mare invidiabile! Camere spaziose vista stupenda!»

• Solimar Aquamarine - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,5

«La struttura principale(reception spa e bar) ben tenuta con rooftop bar molto bello e piacevole. Piscina e piscina per bambini separate e ben tenute. Cibo ok ma senza pretese. Personale cortese. Snack pomeridiani ottimi.»

I 10 migliori hotel a Gerani Chanion