Grecia Gouves Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Your Memories Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«struttura molto curata immersa nel verde. personale disponibile e simpatico.»

• Lavris Hotels & Spa Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura accogliente , c'è tutto...servizi buoni , staff gentile e simpatico, comodità..bar sempre aperto , piscina bambino perfetta , posizione ottima per muoversi in macchina, chi non ha macchina c'è la navetta 3 volte al giorno per il mare , ma in 3 giorni siamo andati solo una volta , visto che state in piscina con l'all inclusive è stato molto rilassante.»

• Hotel Hara Ilios Village Punteggio degli ospiti: 8,9

«L'hotel è bello, situato a circa 15 minuti a piedi dal centro di Gouves. Lo staff alla reception e i camerieri molto validi e carini, ottima la pulizia delle camere, ben curati i giardini e la zona piscina, ottima la pulizia delle parti comuni! Stanza tripla al piano terra, con grande balcone, letti comodi, buona la colazione, forse poteva essere un pò più varia la scelta, ma comunque andava bene!»

• Hotel Hara Ilios Village Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima qualità e scelta della colazione e del cibo. Bellissima piscina, l'ambiente e gli spazi immersi nel verde del villaggio. Le amache appese agli ulivi e il profumo dei fiori. La sera ascoltare i grilli e la tranquillità dell'isola. A due passi ci sono diversi ristoranti tipici dove cenare in riva al mare e godere di bellissimi tramonti.»

• Lavris Hotels & Spa Punteggio degli ospiti: 7,9

«La piscina privata, il letto enorme, gli accessori presenti in camera, la posizione tranquilla della nostra camera, l'accoglienza in reception con tanti buoni sconto per le varie attività possibili nella struttura.»

I 10 migliori hotel a Gouves