Grecia Gouvia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gouvia Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Direi tutto »

• Palapart Yasas Suites and Studios by Gikas Punteggio degli ospiti: 9

«Buona la sistemazione in appartamento abbastanza curato nell'arredo interno ed esterno (ampio balcone). Ottimi la pulizia e il cambio della biancheria. Presente anche la piscina e relativi servizi»

• Paradise Hotel Corfu Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ho alloggiato in una camera ristrutturata di recente per cui arredi nuovi e bagno confortevole, ottimo materasso, TV in camera con un grande schermo piatto e ricezione di 4 canali RAI, camera silenziosa con vista giardino. Bella terrazza per fare colazione o per cenare all'aperto, piscina ben posizionata nel giardino tra gli ulivi. Discreto e vario il buffet della colazione e della cena.»

• Maltezos Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«colazione nella norma buona Spiros il proprietario un "signore" molto gentile e disponibile ci ha dato 2 camere da due persone (eravamo in quattro) ci ha cambiato le date soggiorno. solo un piccolo contrattempo con la moglie ma tutto chiarito grazie»

• Louvre Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Colazione a buffet perfetta. Arrivati a tarda notte, il check-in è stato perfetto e veloce.»

• Corfu Club Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione per spostarsi alle varie spiagge. Molto vicina a Corfù quindi anche per visitare la città comodo. L'ambiente era pulito. Zona tranquilla senza troppi rumori per cui molto rilassante essendo poi contornata dal verde. Rapporto qualità/prezzo degno di nota. Non abbiamo testato la piscina avendo a disposizione un mare stupendo.»

• Govino Bay Punteggio degli ospiti: 8,1

«L'alloggio mi ha pienamente soddisfatto, le camere erano pulite e confortevoli, anche la disponibilità dello staff ! Baia e piscina davvero belle anche se non come certe altre spiagge che però puoi raggiungere comodissimamente con la macchina in circa 30 minuti.. insomma posto perfetto dove alloggiare, comodissino per spostarsi durante il giorno e visitare tutta Corfù !»

• Molfetta Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel pulito ed in una bella posizione, staff gentile e puntuale, camera spaziose con una bella vista, ottima colazione internazionale con vista proprio bella.»

• Corcyra Gardens - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione dell'hotel, il ristorante a buffet e l'organizzazione dello staff. Gli spettacoli serali di ottima qualitá.»

I 20 migliori hotel a Gouvia