Grecia Ierápetra Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ierapetra Garden House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottima posizione per vedere ierapetra e la costa est. Assolutamente indipendente! »

• Studio Ierapetra Ancora nessun giudizio

«Appartamento spazioso 2 camere da letto(di solito x il figlio c è un divano letto) cucina attrezzata Wi-Fi . Per chi( come me ) volesse visitare l isola di Chryssi è vicino al molo dell' imbarco . Carini i ragazzi che sono riusciti a risolvere un mio errore sul giorno della prenotazione. »

• Margarita Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«L ospitalità , la cordialità , la particolrietà della casa, il giardino sulla scogliera, l ottima posizione.»

• Ammos Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura si trova esattamente di fronte alla spiaggia ed è estremamente pulita e attrezzata.»

• Varmy Punteggio degli ospiti: 8,5

«la vicinanza al porto, soprattutto per i traghetti per Chrissi Island»

• Coral Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«il terrazzo della nostra camera 42A, la doccia, la posizione dell'hotel, il comodo parcheggio»

• Blue Sky Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Fantastico soggiorno!!!, staff gentilissimo. Ottima la posizione vicino alle spiagge. Ristorante a Buffet con piatti di ottima qualita'. Colazione molto ricca. Purtroppo una sosta troppo breve!!!»

• Popy Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Nonostante avessi sbagliato prenotando per una sola persona, la proprietaria è stata subito pronta a rettificare la prenotazione e a sistemare la stanza! Entrambe le receptionist amano la loro città e nel darti i consigli cercano di trasmetterti tutta la loro passione per quei luoghi. Per noi è stato un modo fantastico per "entrare" nel mondo di Ierapetra e dintorni! Ottimi anche i biscottini fatti dalla madre della proprietaria e il raki preparato dal padre!!!»

• Galaxy Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Vicino al centro e silenzioso»

• Coral Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ho soggiornato nell’appartamento con la vista mare. Ampio balcone, bagno piccolo ma nuovo, camera ampia e cucina abbastanza attrezzata. Pulizia ottima, staff cordiale. Comoda la posizione per raggiungere le varie spiagge. Siamo rimasti soddisfatti della scelta fatta. »

I 15 migliori hotel a Ierápetra