Grecia Iria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Thalassa Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione direttamente sul mare, la disponibilità della proprietaria e la sua cordialità, la vicinanza a Nafplio, l'aria condizionata in camera.»

• Iria Bay Punteggio degli ospiti: 8,9

«Sia l'appartamento che lo spazio esterno e fronte mare. La gentilezza della proprietaria»

• Finikas Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'appartamento è proprio sul mare con un balconcino delizioso che è un po' caldo solo nel pomeriggio ma è coperto con una bella tenda avvolgibile. La cucina è separata, ci si può fare un caffè senza svegliare chi dorme. La signora dopo 3 giorni ci ha cambiato gli asciugamani e dopo 5 giorni ci ha cambiato le lenzuola. L'aria condizionata funzionava bene. Il mare limpido. Poca folla, soprattutto turisti greci. Nella spiaggia sottostante a 15 metri c'è un bar che offre l'ombrellone e i lettini a chi consuma qualcosa (tipo due caffè freddi 5 euro). La spiaggia è sassosa solo per il primo metro e mezzo, poi si può stare in acqua comodi coi piedi sulla sabbia e bisogna spostarsi di 20 metri per arrivare dove non si tocca. Un paradiso per chi non cerca la mondanità.»

I 4 migliori hotel a Iria

Vedi tutte le strutture di Iria