Grecia Isthmia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kalamaki Beach Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima vacanza ottimo cibo gentile za e cortesia, la colazione e la cena controllata dai camerieri Marcus e Giorgio e che tutto sia in ordine,, la colazione, e la cena servita su tavoli rotondi, il tutto immerso nel verde di un Prato inglese, con la venduta del mare, e di una piscina olimpionica, un bar con ottimi cocktail, per intrattenersi con amici per una partita a carte il canzamare pulito, pieno di ricci vicino agli scogli. E un hotel accogliente per famiglie con bimbi, noi facciamo Ie nostre escursioni, ma poi il relax e al l'hotel, ci torniamo volentieri»

• Paleo Kalamaki Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione stupenda a 200 metri dal mare. La camera è spaziosa con un angolo cottura funzionale ed una bella terrazza in cui si può mangiare. Con qualche piccolo accorgimento questa struttura può diventare eccezionale: un mobiletto o delle mensole sarebbero molto utili, così come uno stendino o un filo per stendere i panni e un paio di sedie in più. Migliorabile anche pulizia. La lunga spiaggia e la limpidezza del mare sono davvero sorprendenti.»

• Kalamaki Beach Punteggio degli ospiti: 8,3

«la piscina e la spiaggia con lo stabilimento dell'hotel e la colazione all'aperto»

• Kalamaki Beach Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima piscina in un giardino bellissimo anche il mare molto bello...camere accoglienti con bel balcone vista mare »

I 4 migliori hotel a Isthmia

Vedi tutte le strutture di Isthmia