Grecia Vathi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dioskouri I Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione. »

• Petros Apartments Punteggio degli ospiti: 8,3

«Personale gentile e disponibile, posizione comoda e molto tranquilla con giardino di ulivi, camera pulita e con angolo cucina. Promosso a pieni voti! »

• Mentor Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Accoglienza e staff meravigliosi, ci hanno anche offerto il trasporto da e per il porto. Colazione di ottima qualità. Stanza grande e pulizia ottima.»

• Olympia House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto casa posizione, gentilezza e disponibilità di Olympia »

• Euktimeno Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il posto è molto tranquillo, fra ulivi e con una bella vista sulla baia di Vathi. La salita un po' lunga è ricompensata dalla tranquillità»

• Forkis Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Io e mio marito abbiamo soggiornato per una settimana in un appartamento molto carino, con una bellissima vista sulla baia di Dexa. I proprietari, che abitano nella struttura, sono stati sempre gentili e disponibili. La casa ha accesso diretto dal giardino alla spiaggia e fornisce un ampio parcheggio al suo interno. Il soggiorno presso gli appartamenti Forkis è sicuramente da consigliare.»

• Odysseion Apartments Ancora nessun giudizio

«assolutamente incantevole l'appartamento e assolutamente insuperabile la vista sul golfo e la città di Vathi. Ottimo per godere al meglio della magia di Itaca.»

• Calypso Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Vista spettacolare»

• Dioskouri I Punteggio degli ospiti: 9

«Il monolocale dove siamo stati è grande e fresco, bene accessoriato, con una piacevole terrazza ombreggiata. La posizione è tranquilla, un po' defilata dal centro ma si può andare a piedi ovunque. Davanti all'edificio c'è poco spazio per il parcheggio, ma ce n'è in abbondanza non lontano. La vista non è eccezionale ma nemmeno brutta, si vedono gli edifici vicini, compreso la terrazza dell'albergo davanti. e uno spicchio di mare. Il rapporto qualità-prezzo è buono.»

• Perantzada Art Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto... la vista sul porto di Vathy è molto bella. Colazione ottima e abbondante. Personale gentile. Camere pulite e ben arredate. Bella anche la piscina»

I 10 migliori hotel a Vathi