Grecia Ixia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sheraton Rhodes Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«Le addette della reception giovani positive e allegre. Assolutamente bravissime. »

• Filmar Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La signorina all accoglienza»

• Rodos Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«La cena a buffet nonostante ristorante enorme con quantitativi industriali non era affatto male.»

• Sentido Ixian Grand - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione . La migliore della zona»

• Sunday Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è nuova e curata Il personale e la signora della mattina della reception molto gentile e disponibile a risolvere ogni situazione Nel complesso mi sono trovato bene »

• Blue Roses Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il proprietario è una persona squisita, gentile, simpatica e disponibile: oltreché efficiente e molto professionale. Penso proprio di ritornare a fargli visita.»

• Dionysos Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione eccezionale e piscina favolosa!»

• Oceanis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Lo staff sempre pronto ad aiutarti con un sorriso, in particolare Katja alla reception che ci ha accolti e assecondati in ogni richiesta con il suo perfetto italiano. Un grazie anche a Spyros, il capo sala al ristorante, sempre gentilissimo e cordiale. La posizione della struttura è comodissima per raggiungere Rodi città.. solo 15min di autobus! Comoda anche la possibilità di affittare un'auto dirrttamente in hotel a prezzi vantaggiosi - anche lì lo staff super gentile. La pulizia di tutta la struttura era impeccabile! Non abbiamo potuto sfruttare la piscina in quando essendo Ottobre c'era troppo vento, ma l'acqua era sempre pulitissima e invitante.»

• Atrium Platinum Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,4

«Sulla struttura c’è poco da dire e sul personale che ci lavora ancor meno....tutto è degno di un 5 stelle! Il giorno in cui ho festeggiato 40 anni mi hanno mandato in camera una torta ed un biglietto di auguri e cos’altro dovrei aggiungere: MERAVIGLIOSI! Siamo stati 4 giorni in questa struttura e forse non saranno tantissimi per giudicarlo con pienezza, ma sono stati sufficienti per dare voto 10 alla colazione infinita e ricca di ottimi prodotti; voto 10 alla cucina sublime del ristorante adiacente alla piscina; voto 10 al personale che opera con gentilezza, simpatia e professionalità (grazie particolare ad Elena che ci è stata di aiuto e parla benissimo l’italiano); ed infine voto 10 alle piscine! Assolutamente consigliato»

I 10 migliori hotel a Ixia