Grecia Kalamaki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stathis Luxury Rooms Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione, la proprietaria e lo staff fantastici. La camera nuova e ben attrezzata e un giardino bellissimo»

• Athina Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«Athina Apartments ha tutto l’essenziale di cui c’è bisogno per una vacanza a Zante. Appartamenti molto semplici, dotati di un angolo cottura con bicchieri, posate... Camera spaziosa con letti singoli ( nella nostra ce ne erano 3). Il bagno andrebbe un po’ rinnovato magari mettendoci qualche gancio in più per poggiare gli asciugamani! L’acqua della doccia non é sempre calda ed il bagno di fine giornata non risulta un momento particolarmente rilassante! La biancheria sia da letto che da bagno, viene cambiata spesso. La posizione degli appartamenti é ottima, al centro di Kalamaki, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e a pochi passi da locali, farmacie e supermercati. Ellie, la figlia della proprietaria,ci ha accolto in modo gentile ed è stata di grande aiuto per girare l’isola...le sue informazioni sono state preziose per vedere le spiagge più belle ed i luoghi più caratteristici. Consigliato ma solo se sapete adattarvi un po’.»

• Bitzaro Palace Punteggio degli ospiti: 9

«Cibo e piscina »

• Asteri Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione dell'appartamento, vicino alla zona centrale di Kalamaki»

• Villa Xenos Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto fantastico. Il proprietario una persona impagabile . La consiglio e ci tornerò.»

• Vicky's Garden Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione pulizia e cortesia dei proprietari»

• Kalamaki Beach Hotel, Zakynthos Island Punteggio degli ospiti: 8,4

«Nel complesso l'hotel è dotato dei comfort necessari per una piacevole vacanza. Camera ampia e pulita con terrazzo fronte mare, materasso perfetto, aria condizionata. Colazione non molto varia ma sufficiente. Spiaggia adiacente completa di tutto il necessario con bar direttamente sulla spiaggia. Il sorriso di tutto il personale dell'hotel fa stare bene..»

• Katerina Hatzi studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«Gentilissimi e disponibili»

• Anemone House & Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

• Meandros Boutique Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,1

«La piscina in camera, staff disponibile, posizione tranquilla»

I 10 migliori hotel a Kalamaki