Grecia Kalavárda Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alexandra Homestay Punteggio degli ospiti: 9,4

«Meravigliosi! Sono una famiglia fantastica, ti fanno sentire proprio a casa. Bellissima esperienza anche con i bambini, per passare qualche giorno con gente del posto.. Grazie. torneremo sicuramente»

• Kalavarda Village Apartment Punteggio degli ospiti: 9,3

«I proprietari disponibili e "familiarmente" accoglienti, alloggiano al piano terra. L'appartamento si presta ad accogliere anche una famiglia anche con bambini. Kalavarda è un piccolo comune agricolo che dista meno di 5 Km dal magnifico sito archeologico di Kamiros»

• Melina's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«La casa è molto graziosa ed è completa di tutto, ben arredata e comoda. Le due camere da letto hanno il condizionatore e ci sono le zanzariere su tutte le finestre anche se non abbiamo trovato zanzare. La cucina ha tutto il necessario e soprattutto tutto funziona a dovere. Il contesto è piacevole e tranquillo e c'è una meravigliosa vista sul mare. I proprietari sono gentili, ospitali e disponibili, persone speciali. Se dovessi tornare a Rodi, sicuramente alloggerei nuovamente da loro. Segnalo anche la loro grande cortesia nel procurarci una macchina a noleggio, la persona dell'autonoleggio ci attendeva all'aeroporto tenendo un cartello con il mio nome e in pochi minuti eravamo già in macchina sulla via di casa. Un'accoglienza straordinaria!»

• Villa Marqua Punteggio degli ospiti: 9,9

«L’accoglienza e la disponibilita’ del proprietario. La casa e’ bellissima»

I 5 migliori hotel a Kalavárda