Grecia Kaligata Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Koxyli Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«La gentilezza, la disponibilità, la delicatezza del Sig. Stavros non hanno eguali. Pulizia, comfort, vicinanza alle spiagge più belle (bisogna munirsi di auto), piscina, posizione tranquilla e silenziosa, fanno di questa struttura la struttura ideale per poter passare vacanze in estremo relax. Esperienza molto positiva, abbiamo viaggiato tanto ma un così buon rapporto tra qualità e prezzo non lo abbiamo mai trovato. Consiglierei a famiglie e coppie che cerchino tranquillità e comfort. »

• Kefalonian 360° Sunrise Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione, rapporto qualità prezzo»

• Kefalonian 360° Sunrise Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto tranquillo con terrazza vista mare a pochi minuti d auto dal centro di Argostóli e dalla bellissima spiaggia di Eglina. Proprietario disponibilissimo e gentile .»

• Koxyli Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il proprietario Stavros è una persona estremamente cordiale ed attento nei minimi dettagli: soggiorno davvero impeccabile! Gli spazi comuni e la camera sono curati quotidianamente nei minimi dettagli. Grande pulizia ed ordine ovunque. Ottima camera luminosa e dotata di tutto il necessario per un soggiorno di vacanza. Abbiamo apprezzato l'ottimo wifi, il terrazzo privato, la comodità del letto e dei cuscini, le dotazioni anti zanzare, le zanzariere, la cucina fornita di tutti gli accessori. Bel giardino e piscina comuni e ampio spazio privato per l'auto. Che dire, grazie Stavros ed alla prossima!»

I 4 migliori hotel a Kaligata

Vedi tutte le strutture di Kaligata