Grecia Kardamaina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lakitira Suites Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione, pulizia, piscina»

• Annoula Studios and Apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«La vicinanza al centro e al porto, la gentilezza del proprietario »

• Kaloxenia Punteggio degli ospiti: 9

«Simpatia, umiltà, disponibilità e gentilezza sia dello staff che dei proprietari. La vicinanza della struttura all'aeroporto, al mare e ai servizi di prima necessità.»

• Philippos Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura ben curata e pulita, camera all'ultimo piano dove abbiamo soggiornato molto spaziosa con terrazzo vista mare da cui abbiamo ammirato un'alba fantastica! Posizione molto tranquilla, di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro. Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e locali Philippos e sua moglie sono molto accoglienti e simpatici, lo staff molto disponibile ci hanno fatto sentire a casa. Veramente consigliata!»

• Sunny View Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottimo, razionale e confortevole punto di riferimento e di relax per apprezzare al meglio questo grazioso ed incontaminato angolo di paradiso greco... dove davvero la storia si sovrappone al presente e traguarda il mare!»

• Kalimera Mare Punteggio degli ospiti: 9,2

«È stato un soggiorno ottimo e rilassante. La struttura offre ogni comfort, il personale è molto attento e cordiale. Camera pulita e asciugamani cambiati ogni giorno.Sia la cena che la prima colazione sono vari e abbondanti. È in una posizione ideale per visitare tutta l'isola.»

• Paraschos Studios Kos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza spaziosa e pulita, ottima posizione vicino al centro di Kardamena, gestori molto gentili e disponibili. Consigliato!»

• Andavis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«A due passi dal centro. Cortesia del gestore che come si sa fa di tutto nella struttura.»

• Sweet Kalimera Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«I gestori molto cordiali. Camera grande, confortevole e pulita, con balcone vista mare. La struttura si trova proprio a pochi passi dal mare in una zona tranquilla. La notte si sente solo il rumore del mare. Anche la zona piscina è tranquilla e confortevole. L'annesso bar fornisce anche qualche snack.»

• George's Studios Punteggio degli ospiti: 7,7

«Struttura a pochi passi dal centro di Kardamaina, dotata di piccola cucina e balcone. Non ho avuto modo di parlare direttamente con il gestore, ma l'ho contattato alcune volte tramite Booking ed ha risposto sempre molto velocemente.»

I 20 migliori hotel a Kardamaina