Grecia Kardhianí Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Village Bay Studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«Alloggio tipico cicladico, molto bello e accogliente, posizione isolata quasi in mezzo al nulla in bellissima baia di Kardiani, attaccata alla spiaggia e al mare. Panorama assicurato! Tutto per cucinare (compreso il caffè greco), bagnetto stupendo. Maira, la titolare, è carinissima e gentilissima, ci portava frutta e miele, disponibile per ogni cosa! Sistemazione non facilissima da raggiungere (e questo è il bello!) ma Maira ci è venuta a prendere e ci ha accompagnato, disponibile anche per i bagagli. In generale tutta Tinos fortunatamente ha ancora poche costruzioni e strade un po' "particolari"»

• Akti Giannaki Punteggio degli ospiti: 8,4

«Luogo bellissimo, gentilezza dei gestori, pace.»

• Akti Giannaki Punteggio degli ospiti: 8,4

«Accoglienza amichevole della proprietaria, Elena, con abbracci e sorrisi, alla greca. Elena ci ha coccolati con piatti fatti in casa da lei per pura ospitalità. La camera con vista sul mare è fantastica, addormentarsi e svegliarsi con il suono delle onde che si infrangono sugli scogli ti rasserena il cuore. La zona è moooolto tranquilla, lontana dai centri abitati e dalla confusione. Nei pressi solo il miglior ristorante dell'isola e una trattoria sul mare. Vicina la spiaggia più bella dell'isola. Accesso veloce al mare per un bagnetto veloce attraverso un piccolo approdo tra gli scogli a 20 metri dalla struttura.»

I 3 migliori hotel a Kardhianí

Vedi tutte le strutture di Kardhianí