Grecia Karistos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aeolia Villas Punteggio degli ospiti: 9,2

«proprietaria disponibile e gentile arredamento molto accogliente rapporto qualità/prezzo vista mare spettacolare villa superlativa»

• Hotel Zeus Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il nostro monolocale era molto grande, davvero pulitissimo(tutti i gg, cambiavano asciugamani e svuotavano la pattumiera, e ogni tre gg venivano a pulire); la cucina piccola ma con tutto l essenziale per cucinare. Il bagno pulito e nuovo.(doccia). L hotel è in una posizione a mio parere, ottima: 1.5 km da karistos e da tutte le splendide spiagge di evia. Il supermercato è a 600 mt, la farmacia di fronte alla struttura. Il proprietario e la sua impiegata sono stati di una gentilezza e disponibilità spettacolari: ci hanno permesso di restare anche oltre l' orario in cui avremmo dovuto lasciare l hotel,così abbiamo potuto fare un ultimo bagno nella piscina(pulitissima). Che dire: ci siamo fermati solo nove gg ma avessimo potuto,saremmo restati molto di piu; non escludo che torneremo il prossimo anno per finire di esplorare la stupenda evia!! »

• The Grand Beach House Ancora nessun giudizio

«Posizione meravigliosa Casa grande e molto accogliente Completa di tutti i servizi»

• Makronas Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Forse scomodo perchè la strada per raggiungere l'appartamento è molto ripida: ma da lassù, che vista...»

• Karystion Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione vicino all’area pedonale e con giardino affacciato sul mare»

I 5 migliori hotel a Karistos