Grecia Karpathos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Karpathos Punteggio degli ospiti: 7,9

«In centro a due passi dal Porto, e ci si arriva in auto»

• Roses Studios Punteggio degli ospiti: 8,1

«Struttura semplice, pulita e a due passi dal centro di Pigadia»

• Amaryllis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Abbiamo soggiornato presso Amaryllis per 15 giorni. Al nostro arrivo ci ha accolto la dolcissima Signora Margarita con dolcetti tipici di Karpathos e limonata fresca. Ci aspettavamo un monolocale e invece ci ha consegnato le chiavi di un appartamento molto spazioso e luminoso, dotato di cucina ben attrezzata e due balconi in cui è stato piacevole consumare la colazione e prendere un po’ di fresco in serata. Inoltre entrambi i balconi dotati di fili per stendere gli asciugamani e costumi. Il bagno completo di tutto il necessario, asciugamani e teli da bagno puliti ogni due giorni, phone, sapone e shampoo ogni giorno. Le pulizie venivano effettuate ogni mattina in modo accurato. Struttura altamente consigliata anche per la ottima posizione, 3 minuti a piedi e si è in centro Pigadia! Ottimo anche il servizio di noleggio auto fornito da Jhon di Margarita Rent a car. Che dire, persone molto ospitali e gentili. Ci è sembrato di stare a casa con una dolce nonna! Non si può rimanere delusi! Ci ritorneremo sicuramente! »

• White House Hotel-Apart Punteggio degli ospiti: 9,6

«Cortesia, pulizia, vista, posizione e accoglienza. Menelaos è il vero valore aggiunto e a lui potete rivolgerVi in qualsiasi momento ed ottenere ogni tipo di informazione.»

• Apartment Epar.Od. Aperiou-Spoas - 2 Ancora nessun giudizio

«Posizione ottima, vicina al centro di Pigadia»

• Dimitra Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto bella e organizzata la camera,ampia e comoda. Terrazza a disposizione molto graziosa e ben arredata. Personale disponibile e molto cordiale. L'appartamento è accessoriato di tutti i comfort.»

• To Votsalo Punteggio degli ospiti: 8,6

«Spiaggia,comfort,cibo»

• Regina Studios & Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«posizione centrale ottima per raggiungere le spiagge più belle,camere ampie pulite con vista sul mare,ricca colazione.»

• Renata's Villas Punteggio degli ospiti: 9,2

«La vista sul mare e la tranquillità della struttura»

• Mihalis Studios Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione è strategica, il signor michalis e la signora Sofia persone stupende, gentilissime e disponibilissime.»

I 15 migliori hotel a Karpathos