Grecia Kastoria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Idiston Rooms & Suites Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione molto suggestiva. Praticamente si attraversa la strada e si è già sul lago. I proprietari sono molto gentili e si mettono a disposizione per soddisfare ogni, o quasi, richiesta.»

• Guesthouse Filoxenia Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, gentilezza dello staff, vista sul lago.»

• Guesthouse Vissinokipos Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione ottimale sulla collina di Kastoria, con magnifica vista del lago. Camera e bagno pulitissimi. La struttura è molto accogliente, con un giardino curato. Ottima la colazione»

• Vergoula's Mansion Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura - una residenza tradizionale recentemente restaurata e molto ben tenuta - è molto suggestiva, soprattutto grazie alla sua posizione, che garantisce una splendida vista sul lago. La camera è accogliente e la colazione superlativa, ma il valore aggiunto è la simpatia del personale. Ci ha colpito in particolar modo l'estrema disponibilità del proprietario, Tasos, che parla fluentemente l'italiano e ci ha fornito non pochi utili consigli, per non parlare del calore che ci ha dimostrato, facendoci sentire accolti e in compagnia di amici. In sintesi, raccomandiamo caldamente questa sistemazione, non resterete delusi!»

• Limneon Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione sul lago, ottima. Albergo spazioso, tranquillo. Ambiente cordiale. Ristorante buono e con ottimo personale.»

• Guesthouse Filoxenia Punteggio degli ospiti: 9

«L'atmosfera era molto familiare con staff gentile e disponibile, la colazione abbondante era ottima e abbiamo molto apprezzato la disponibilità gratuita di acqua.»

• Hotel Doltso Punteggio degli ospiti: 9,6

«Semplicemente fantastico. La camera in stile molto curata e pulita. La zona tranquilla attorno all’albergo e la vicinanza del lungolago La colazione semplice ma curatissima. Personale gentile e disponibile.»

«Modernitá e comoditá»

• Venetula's Mansion Punteggio degli ospiti: 9,1

«la colazione, la posizione, la gentilezza»

• Anesis Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza cordiale e professionale. Buoni i consigli su cosa vedere e dove mangiare. »

I 15 migliori hotel a Kastoria