Grecia Katastárion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Holiday Home View Punteggio degli ospiti: 9,3

«L’appartamento è molto carino, ampio e dotato di tutti i comfort (Inclusa la lavatrice e l’aria condizionata). La vista panoramica è davvero impagabile 😍 Soprattutto si può sfruttare la comodità di avere un posto macchina privato gratuito, Utile per chi vuole girarsi l’isola Noleggiando l’auto. C’è anche un giardino delizioso, da sfruttare per la colazione mattutina, quando non picchia forte il sole. La zona è molto tranquilla e poco turistica, quindi la notte si dorme alla grande. L’host è gentilissima, Che se ha difficoltà con l’inglese 😅 ma si fa comprendere benissimo con la gestualità.»

• Barn Casa Di Nona Ancora nessun giudizio

«Appartamento confortevole con ampi spazi. C’era anche la possibilità di stare fuori all’aperto grazie ad un bel tavolo con ombrellone. La famiglia che ci ha ospitato è stata molto cortese bei nostri confronti e ci ha trattato con grande ospitalità. Il posto è molto tranquillo e la sera c’è spesso una bella aria fresca che consente di dormire senza l’utilizzo dell’aria condizionata. Volendo c’è una zona cucina attrezzata per chi volesse cucinarsi qualcosina, anche se noi abbiamo preferito mangiare sempre fuori per godere al massimo della bellezza dell’isola. C’è anche una bella zona per stendere i panni e per lavarli in tutta comodità.»

I 2 migliori hotel a Katastárion

Vedi tutte le strutture di Katastárion