Grecia Kefalos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Manolis Studios Punteggio degli ospiti: 9

«L’ospitalità di Babis è sublime. Il posto è un’oasi di pace a 25min dal centro di Kos e a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Ho conosciuto davvero poche persone come il proprietario della struttura!!!! Persone squisite !!! Grazie mille di tutto, tornerò presto »

• Antonis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Lo staff super gentile , posizione ottima per visitare le bellissime spiagge nelle vicinanze »

• Nefeli Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«L’elenco delle cose positive è lungo , quindi direi tutto!»

• White Rock of Kos Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuta la camera e il terrazzino privato. Ottima la pulizia e staff molto cordiale. Mi è sembrato assurdo non avere una stanza di cortesia dato che sono arrivata in hotel alle 8:30 e il check in era alle 12:00. Anche la navetta dovrebbe avere più soste e passare più volte. Per il resto tutto ok! Favoloso il barman...deliziose le cameriere.»

• Albatross Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«E' il secondo anno che torno con la mia famiglia. Veramente non posso che dire bene di tutto.»

• Chrysoula Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, il mare, le spiagge»

• Villa Bel Passo Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento spazioso e pulito, colazione varia ed abbondante. La proprietaria e' molto gentile e simpatica»

• Kos Island Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«ottima colazione, abbondante e variegata. ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia. silenzioso e piacevole, bellissimo giardino, stanza spaziosa e pulita.»

• Papaelias Apartments Punteggio degli ospiti: 7,3

«letti scomodissimi, pulizie saltate, scortesia.»

• Vasilis studios 2 Punteggio degli ospiti: 8,7

«La gentilezza e la disponibilità dei proprietari, il silenzio e la quiete, la sensazione di essere in mezzo alla natura. Nessun problema se si vuole riposare, c'è però assoluto bisogno di un mezzo di trasporto.»

I 20 migliori hotel a Kefalos