Grecia Halki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Antonis Punteggio degli ospiti: 9,8

«La casa era rifornita di tutto il necessario per un ottimo soggiorno ed il frigo era pieno di bevande, frutta, dolci e prodotti alimentari»

• Aretanassa Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione comoda per le spiagge. Ottima colazione.»

• Atlantis Houses Punteggio degli ospiti: 8,2

«Bellissima camera con vista.»

• Villa Aristoteles Punteggio degli ospiti: 9,9

«Location e vista meravigliosa»

• Marina Castellana Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto perfetto in particolar modo il panorama e i proprietari .»

• Villa Chrysodimi Punteggio degli ospiti: 8,8

«E' stato amore a prima vista con Halki e con questa casa. Dorothea, la proprietaria, è stata premurosa e gentilissima nelle comunicazioni e il suo incaricato sul posto, Jimmy, è stato gentile, simpatico, disponibile e ci ha dato degli ottimi consigli per goderci meglio la vacanza. Ci ha aspettato al traghetto, ci ha lasciato la casa fino al momento di partire e ci è venuto a salutare al traghetto alla partenza. Alloggiavamo nella casa grande, anche troppo grande per due persone, ricavata da una casa antica, ristrutturata ma che ha mantenuto elementi della casa originale nella decorazione. Bellissima. Ma il punto di forza è il terrazzo con una vista meravigliosa di tutto il porto di Halki. Abbiamo passato ore e ore ad osservare il mare e la luna che si alzava in cielo. Spero solo di trovarla libera, anche se non è proprio regalata, ma credo che sia nella media di Halki, se torneremo sull'isola perché ci abbiamo lasciato il cuore.»

• Anna's House Punteggio degli ospiti: 8,1

«ottima posizione, appartamento carino con tutti i confort.»

• Amalia Harbor Punteggio degli ospiti: 9,1

«L’appartamento molto accogliente, ben accessoriato e buona disponibilità per il check out »

• Mika's House Punteggio degli ospiti: 8,3

«Veranda, cucina attrezzata, doppi servizi, posizione tranquilla.»

I 10 migliori hotel a Halki