Grecia Chorefto Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hermes Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Letti estremamente comodi! Camera spaziosa dotata un po di tutto il necessario. Personale molto molto gentile ed accogliente, che ci ha dato dritte sulle spiagge o sulle strade da percorrere per tornare. »

• Hotel Agnadi - Horefto Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel tradizionale a gestione familiare da rivedere negli spazi comuni, mal arredati. Posizione panoramica sul mare molto bella per vedere l'alba, colazione servita in una bella terrazza anch'essa panoramica. Ho soggiornato in una delle camere migliori, buona, ma la prima notte ho dovuto dormire in altre, molto meno buona. Due chilometri a sud la spiaggia di Agioi Saranta - in cui puoi anche cenare sulla spiaggia - compensa qualsiasi aspetto!»

• Hotel Hagiati Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima la vicinanza della spiaggia, ma anche sufficientemente distante dalla zona centrale con i locali che ci ha permesso di andare a dormire senza rumori. Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Abbiamo molto apprezzato la colazione sulla veranda con la vista di un mare bellissimo! Cambio di asciugamani molto frequente .»

I 5 migliori hotel a Chorefto