Grecia Kiáton Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pappas Punteggio degli ospiti: 8,7

«Confortevole, vicinissimo al mare, pulito, ottima colazione, personale gentilissimo.»

• Sea Side House Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura è grande, areata, soleggiata, pulita, funzionale, direttamente sul mare 🌊, dotata di tutto quello che occorre in una vacanza prettamente basata su tranquillità e relax. Nei pressi, raggiungibile a piedi, ci sono locali dove mangiare,, un piccolo stabilimento balneare, con uso di lettini e ombrelloni al costo di una consumazione. È consigliabile l'uso di un'autovettura per raggiungere il centro, dove ci sono ristoranti di vario genere, supermercati, negozi di genere alimentari, farmacie e tutto quello che ti potrebbe servire. Il locatore una persona splendida, cordiale, a completa disposizione, non si potrebbe chiedere una persona migliore. La villetta è situata a circa cento km da Atene, che si percorrono in autostrade sempre scorrevoli. Il nostro gruppo era composto da quattro adulti e un ragazzo, tutti contenti della nostra vacanza. Un ringraziamento anche a Booking per la scelta della struttura »

• Sea Kiato Apartment Punteggio degli ospiti: 8,9

«Cortesia, disponibilità, spiaggia con mare a due passi, parcheggio comodissimo, appartamento pulito e spazioso.»

I 5 migliori hotel a Kiáton

Vedi tutte le strutture di Kiáton