Grecia Kokkari Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gregory Studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima posizione, struttura pulita e la signora Maria gentile e accogliente. Attenta ai particolari »

• Marina Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento piccolo ma con tutto l'essenziale presente e tenuto sempre pulitissimo. Ok per 2 persone. Staff sempre gentile e disponibile. La vista è bellissima, ed è in una buona posizione per raggiungere qualsiasi punto dell'isola. Dista solo 5 minuti di macchina dalla bellissima Kokkari.»

• Arion Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il panorama era meraviglioso»

• Pension Giannis Perris Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione incantevole sulla spiaggia a pochi metri dal mare»

• Katerina Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione Super nella zona di Samos a mio avviso migliore: Kokkari. A pochi metri spiagge,ristoranti vista Egeo.Gestione familiare di altissimo livello.La Signora Katerina con l'aiuto della famiglia del figlio Kostantin sin dal check-in sono super accoglienti e disponibili:sorridenti .Nel 2019 la Signora Katerina farà 40 anni di attività:chapeau. Appartamenti super puliti ogni giorno, dotati di ogni utensile per la cucina e il bagno. Super consigliato. Grazie infinite Katerina e Kostantin .Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso la vostra struttura alla grande.»

• Kate Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Mi è piaciuta la posizione , la vista mare e la vista montagna. Proprietario sempre cordiale e disponibile. Noi siamo amanti del camminare e ci siamo mossi con facilità raggiungendo le spiagge più belle della zona nord-est dell'isola evitando il noleggio auto e scegliendo dove mangiare tra i numerosi ed ottimi ristoranti di Kokari»

• Sunrise Beach Punteggio degli ospiti: 7,9

«bellissima posizione, sopra alla spiaggia di Kokkari. non facilmente raggiungibile però, con auto di grosse dimensioni si fatica ad arrivare perchè le strade sono strette e con curve a gomito tra le case. consiglio di noleggiare un'auto piccola, o uno scooter. lo staff è sempre stato molto disponibile. la colazione era discreta, con frutta, verdura coltivati sul posto e dolci fatti in casa.»

• Anthemis Rooms Punteggio degli ospiti: 9

«Molto pulito,molto gentili i padroni (Christos e Fotini), ottima la posizione colazione soddisfacente, l'unico neo uno dei materassi aveva qualche molla in evidenza; risolto dormendo sul terzo letto, poichè la stanza era per tre, ma eravamo solo due. Posizione ottima per la migliore spiaggia di Kokkari (quella più a est)»

I 15 migliori hotel a Kokkari