Grecia Kokkíni Khánion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sofia's House Punteggio degli ospiti: 9

«La proprietaria é stata molto disponibile e cordiale.»

• Kri-Kri Village Holiday Apartments Punteggio degli ospiti: 7,6

«L’organizzazione degli spazi esterni e delle camere, molto ampie e pulite. La piscina rappresenta il punto d’incontro della struttura con il bar ad un passo.»

• Stella Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto il cibo la gente il mare la spiaggia »

• Galatia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento spazioso discretamente pulito Carina la piscina Comodo Vicino all'aeroporto Personale gentile »

• Olga Studios Punteggio degli ospiti: 8

«Buona posizione per raggiungere la Città e molte località a Nord Est. Buon rapporto qualità prezzo, adatto più a una clientela giovane.»

• Golden Bay Punteggio degli ospiti: 8,4

«la vicinanza al mare»

• Pelamare Punteggio degli ospiti: 9,2

«posizione - tranquillità - vicinanza mare»

• Elpis Studios Punteggio degli ospiti: 9,5

«La disponibilità dei due George sempre pronti ad aiutarti»

• Christi Apartments A Punteggio degli ospiti: 9,6

«Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella struttura per 10 notti e ci siamo trovati DIVINAMENTE! la struttura è facilmente raggiungibile. si trova a 10 minuti dall’aeroporto di Heraklion e a 15 minuti dal centro città. l’appartamento veniva pulito quotidianamente ed era accessoriato di tutto il necessario. la proprietaria della struttura è una persona a dir poco fantastica, alla mano, gentile, disponibile e di gran cuore. lo consigliamo a chiunque! »

• Katerina Apartments Punteggio degli ospiti: 7,2

«Posizione comoda, vicino uscita superstrada e ai servizi del paese ( raggiungibili a piedi). Vicino al Cretaquarium( 5min auto) Piscina»

I 10 migliori hotel a Kokkíni Khánion