Grecia Konitsa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Konitsa Panorama Punteggio degli ospiti: 9

«l.arredamento »

• Gefyri Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto; postazione perfetta e strategica, praticamente se vuoi camminare nel bosco, rilassarti in riva al fiume, correre in montagna, visitare il monastero, la macchina ti serve solo per arrivare in hotel.Titolari sempre disponibili e gentili, ristorante molto buono, colazione abbondante e piscina con zona relax. Ci tornerei volentieri.»

• Hotel Rodovoli Punteggio degli ospiti: 9,7

«Splendida struttura a conduzione familiare dove purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte in quanto la natura circostante è stupefacente. Eravamo un gruppo di amici con tre moto di grossa cilindrata e la sera del soggiorno appena ha cominciato a piovere (sic!!) il proprietario ha tirato fuori le sue macchine dal box e ci ha fatto ricoverare i nostri mezzi (gesto non usuale e molto apprezzato....complimenti!!). Infine ci ha consigliato un ristorante subito dopo la piazza del paese dove abbiamo consumato una bistecca enorme tipo la nostra chianina ottimamente cucinata e condita, alta due dita ma tenerissima, il tutto innaffiato con ottima birra greca ed al prezzo incredibile di 15 euro a persona. L'hotel ed il posto li consiglio vivamente.»

I 5 migliori hotel a Konitsa