Grecia Kriopigi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kassandra Palace Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 7,2

«Struttura di grandi dimensioni, con ampio giardino, ben curato, direttamente sulla bella spiaggia privata. Tenuto conto che non vi ho soggiornato in alta stagione ma a Settembre, il servizio è apparso discreto. Bella e confortevole la stanza vista mare. Di discreta qualità , anche se il menù non è molto vario, il ristorante (le bevande non sono incluse). Sulla spiaggia è presente un bar, dove è possibile consumare uno “snake”. Ideale per una vacanza all’insegna del relax, lontani dal caos. Essendo il primo centro abitato a 2 km, è consigliabile munirsi di auto (all’interno dell’albergo è presente un mini market , provvisto del minimo indispensabile). Il mio giudizio è complessivamente buono, anche se la “quinta stella”, forse, è eccessiva.»

• Alexander the Great Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Cibo ottimo e spiaggia riservata meravogliosa»

• Kiparissis Punteggio degli ospiti: 8,7

«Vista mare e la gentilezza è la disponibilità del personale. »

• Apartments Monika Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gran terrazzo e vista esterna. Cucina abbastanza attrezzata»

• Mirabilia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«L'atmosfera della struttura è deliziosa: sembra di essere in una piazzetta di un paesino greco! L'accoglienza dei proprietari è stata davvero buona: ci hanno aspettato offrendoci un dolcetto e un bicchierino di ouzo intanto che ci venivano offerte le indicazioni necessarie al soggiorno: quasi come entrare in una grande famiglia! Il silenzio in tutta la struttura.»

• Amparoudes Punteggio degli ospiti: 9

«La serenità del posto»

• Theo Bungalows Punteggio degli ospiti: 7,7

«Siamo state accolte positivamente, lo staff è cordiale e si fa volentieri la chiacchiera (pur non parlando in italiano) L'esterno della struttura è bello e curato. La posizione è buona perché permette in massimo 30 minuti di raggiungere tutte le mete di spiagge e paesini per la sera.»

• Avatel Eco Lodge Punteggio degli ospiti: 8,2

«Camera confortevole, spaziosa e pulita. Staff molto gentile e disponibile. Struttura con piscina e accesso diretto alla spiaggia. Colazione abbondante, dal dolce al salato. Notevole anche il ristorante presente.»

• Anatolia Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«La tranquillità del posto e la gentilezza dei proprietari»

• Sunset Inn Punteggio degli ospiti: 7,8

«La struttura è carina, abbastanza moderna e curata, considerando il livello. La posizione è molto buona, vicino sono presenti tutti i servizi necessari, strategica per spiagge, locali e movimento su strada.»

I 10 migliori hotel a Kriopigi