Grecia Lakhania Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Fotini's House Ancora nessun giudizio

«Dimensione intima e accogliente dotata di tutti i comforts. Con i bimbi è stata perfetta. Terry è una host perfetta»

• Villa Sevil Punteggio degli ospiti: 9,8

«Soluzione perfetta! Villa Sevil è così come si vede in foto: spaziosa, curata in ogni dettaglio, bianchissima, in prima linea sul mare con una vista mozzafiato. La casa è davvero enorme e dotata di tutti i comfort (ho apprezzato in particolare gli asciugamani a volontà, anche per la piscina, e le sdraio, comodissime per godersi in relax albe e tramonti). La piscina è grande e sempre pulita da un gentilissimo signore. Il patio regala colazioni,pranzi e cene fuori casa indimenticabili! Si è rivelata un'ottima scelta, anche grazie a Victor, che ci ha riservato un caldo benvenuto e si è mostrato attento a tutti i nostri bisogni e sempre disponibile.»

• White Blue Villa Punteggio degli ospiti: 9,7

• Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas Punteggio degli ospiti: 9,4

«tutto perfetto, non avrei potuto chiedere di più. l'assistenza in particolare da parte della sig.na Caterina eccezionale e fornita con estrema gentilezza.»

• Atrium Prestige Thalasso Spa Resort & Villas Punteggio degli ospiti: 9,4

«Esperienza fantastica! Il prezzo non è basso ma vale il servizio e la qualità del resort. Abbiamo viaggiato con un bambino di 10 mesi e ci siamo sentiti coccolati sempre, dalla pulizia della stanza al cibo. Cura dei particolari eccellente, ci hanno fatto un upgrade ad una stanza sempre con piscina privata ma anche con un piccolo prato.. un altro livello!! Piscina privata con acqua tiepida, godibilissima. Spiaggia tipica di Rodi ma con lettini e ombrelloni solo in prima fila e ben distanziati, praticamente ti sentivi l’unico in spiaggia. Il cibo è degno di un ristorante top, veramente superiore ad ogni aspettativa. La signora Katrina ( operation manager) super disponibile e gentile. Il personale parla anche italiano. Tutto nuovo, bello bello bello.»

I 5 migliori hotel a Lakhania