Grecia Leptokarya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alexandros Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Su 2 camere, una spaziosa, altra più piccola, ok per sosta lungo viaggio, dato che il posto non vale la pena»

• Alexandros Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione centrale e la gentilezza dei proprietari»

• Hotel Evagelia Punteggio degli ospiti: 8,4

«Disponibilità dei proprietari . Posizione della struttura.»

• Zoina's House Punteggio degli ospiti: 10

«la posizione fantastica una vista a 360 gradi di fronte il mare con all'orizzonte la penisola Calcidica dove ogni mattina fotografavo il il sorgere del sole sorseggiando il caffè e alle spalle il monte Olimpo con la sua immancabile e misteriosa cappa di nubi., L'appartamento non grande, ma funzionale e curato in tutti i particolari con il grande giardino a disposizione che lo rende tranquillo e isolato dalla caotica frenesia dei lungomari sottostanti. Che dire di Zoina e di suo marito Giorgio (in italiano) gentilissimi, premurosi mi ripeto fantastici,»

• Alexion Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Gli appartamenti si trovano in una palazzina di recente costruzione, di due piani con ascensore. Il monolocale dove abbiamo alloggiato era piccolo ma funzionale con balconcino esterno dove si trova il tavolo con le sedie. Il personale è gentilissimo e pronto a venire incontro per ogni esigenza. All'interno degli appartamenti è tutto nuovo ed è molto pulito. Ogni due giorni provvedono al cambio biancheria.»

• Hotel12 Punteggio degli ospiti: 7,6

«Hotel pulito e confortevole con vista diretta sul mare e la spiaggia. Parcheggio comodo. Ottimo rapporto qualità /prezzo.»

• Alexandros Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Staff gentilissimo, al nostro arrivo siamo stati accolti da una porzione di mussaka in omaggio dalla moglie del titolare. »

• Alexandros Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La stanza grande con arredi abbastanza nuovi, il bel terrazzino abitabile, la posizione comoda all'autostrada e allo stesso tempo vicino al centro del paese.»

• Aigli Rooms Punteggio degli ospiti: 9,3

«Moderna centrale efficace con parcheggio annesso gratuito e sicuro il proprietario disponibile, chiaro nelle spiegazioni conciso e professionale. Siamo stati 1 notte ci ha concesso uso della lavatrice gratuitamente, con i suoi detersivi gentilissimo direi. Prezzo ottimo x la struttura»

I 9 migliori hotel a Leptokarya