Grecia Liapades Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Eleni - Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Kiki e Dimitries sono stati semplicemente fantastici! Mi hanno fatto sentire a casa. Non potevo trovare di meglio.Gentilezza assoluta, pulizia impeccabile, il profumo degli asciugamani è uno dei ricordi di questo viaggio. Lo consiglio vivamente, e se tornero' a Corfu' sara ' questo il mio posto. Ottimo. »

• Villa Birlis Punteggio degli ospiti: 8,9

«L accoglienza e lo staff è il punto forte della struttura...ci hanno fatto sentire a casa e abbiamo passato una settimana stupenda in loro compagnia e quando è stato necessario ci hanno aiutato come se fossimo stati parte della famiglia. Posizione ottima vicino a spiagge stupende e ristornati carini. Struttura pulita e accogliente. Un grosso saluto ai proprietariii 😘😘»

• Villa Katerina Apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«forse un po' piccolo e poco funzionale l'angolo cottura»

• Maria Apartments - Studios Punteggio degli ospiti: 8,8

«Maria e Michele che gestiscono la struttura, sono davvero gentili, professionali, e simpatici. Siamo arrivati al mattino, la nostra camera era già pronta e abbiamo incontrato Maria che ci ha mostrato la stanza, ci ha spiegato come funzionavano la cucina e il forno. La struttura e le camere sono semplici, ma sempre molto pulite con cambio giornaliero degli asciugamani e delle lenzuola. Assolutamente consigliato per chi non vuole spendere molto, ma vuole stare in un ambiente pulito, confortevole e in una buona posizione.»

• Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 7,3

«L’appartamento era davvero carino e ben posizionato. Pulito ed accogliente. »

I 5 migliori hotel a Liapades