Grecia Lithakia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tsivouli Park Ancora nessun giudizio

«Posto tranquillo nel verde, con bella vista e ambiente molto familiare. Padrona di casa eccellente e tanta tranquillità»

• Koklas Studios Punteggio degli ospiti: 9,8

«Location stupenda immersa nel verde con una splendida terrazza che si affaccia sul mare. Uno dei posti più belli tra i nostri soggiorni. Accoglienza bellissima, come in famiglia. Teresa è una persona stupenda, disponibile, solare e gran lavoratrice. Tutto ciò a fare da cornice ad una vacanza indimenticabile. Grazie ancora a Teresa e a suo marito per averci offerto tutto questo. »

• Romantic Studios Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione e gentilezza del personale»

• Renesis Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«E' stato difficoltoso fare il chek in ma grazie al servizio clienti eccellente di booking abbiamo risolto. L'arredamento dell'appartamento è un po' vecchiotto e al primo impatto non mi è piaciuto, ma è in una bella posizione e questo ha compensato! Casa pulita e proprietario molto gentile!»

• Evylio Houses Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buona posizione, ottimo punto di partenza per girare tutta l'isola, vicino a molte taverne dove poter mangiare e ad un market. Contesto tranquillo tra verde e ulivi, vista mare (raggiungibile a piedi con una piacevole camminata di 10/15 minuti o in macchina, senza problemi di parcheggio libero, almeno in giugno). Proprietario molto cordiale e disponibile. Cottage funzionale e piacevole.»

I 5 migliori hotel a Lithakia