Grecia Lixouri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Magdalena Ancora nessun giudizio

«La spiaggia praticamente privata e la bellissima terrazza vista mare.»

• Cephalonia Palace Punteggio degli ospiti: 7,6

«La piscina, la struttura anche se un po’ datata, la vicinanza alla spiaggia, il capo sala molto gentile e premuroso. Buona la colazione. All’interno della struttura mini market che vende di tutto anche sigarette. »

• Palatino Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«hotel in ottima posizione. in 2 minuti a piedi si è in centro. tutto il personale è stato super gentile e cortese. mi ha positivamente stupito che la piscina era sempre aperta anche dopo cena! pulizia quotidiana con lenzuole pulite. la cena a buffet offriva sempre ottimi piatti!»

• Aura Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto fantastico,staff eccezionale»

• Alkestis Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura è moderna e confortevole, comodissima al centro del paese raggiungibile in 1 minuto a piedi. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile.»

• Terra Mare Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'appartamentino stupendo... con il giardinetto ... la piscina ... ci eravamo già stati e ci ritorneremo!»

• SunRise Vila Punteggio degli ospiti: 9,9

«La struttura è bellissima, nuova e pulita. Grande giardino ben curato con ampi terrazzi per stare all'aperto. Cucina super accessoriata e fornita del necessario per la colazione (frutta, yogurt, dolci) e bevande (vino, birra e ouzo che abbiamo molto apprezzato....) + una teglia gigantesca di ottimo pastitsio ed altro. Proprietario di una cortesia e disponibilità uniche. Ha fatto del tutto per farci sentire a nostro agio. Consigliatissimo !!!»

• Villa Ostria Punteggio degli ospiti: 8,6

I 20 migliori hotel a Lixouri