Grecia Artemida Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Leoforos Artemidos Punteggio degli ospiti: 9

«Ampio appartamento, con balconi, vicinissimo all'aeroporto e nello stesso tempo praticamente sul mare. Molti posti letto. Posizione centrale con vicini market e bar. »

• Natalie Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Super carino, pulitissimo, staff belli e gentili, offrono servizio navetta, puntuali e premurosi. »

• Maisonette close to the Airport Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accoglienza dell'host. »

• Stavros Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto. La pulizia e la gentilezza del proprietario »

• Apartment kanakis 3 Punteggio degli ospiti: 7,2

«l'appartamento è grande e tenuto bene, ancora in fase di finitura per alcuni accessori ma l'essenziale c'è .»

• George apartment Punteggio degli ospiti: 8,2

«Abbiamo dormito una sola notte di ritorno da Karpathos, perchè vicino all'aeroporto.»

• Chaferis Apartment Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura è moderna e ben tenuta Colazione nella norma per essere uno studios Proprietari e manager molto gentili , la struttura é a 5 km dall’aeroporo In linea d’aria. Ci sono 15/20 km di strada da percorrere. Si consiglia di riservare la navetta aeroportuale col manager a 20€. Il taxi ( non professionale capitato a me) si perde e me ne chisto il doppio»

• 4MS Evelynn Apartment Airport Punteggio degli ospiti: 9,1

«Provenienti dalle isole egee, abbiamo dormito una sola notte per poter prendere l'aereo il giorno seguente al mattino. L'appartamento è ideale per questo scopo in quanto si trova a poca distanza dall'aeroporto. Oltre a questo si trova anche vicino alla spiaggia di Atemida, e vicino ai ristoranti della zona. Bagno e camera da letto/soggiorno sono spaziosi e puliti. Non abbiamo utilizzato la piccola cucina.»

• Elena's House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Appartamento molto carino e confortevole a due passi dal mare e da ristoranti, ma comunque lontano dalla confusione. La proprietaria è stata molto accogliente e disponibile. Pulizia ottima!»

I 30 migliori hotel a Artemida