Grecia Makry Gialos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Elimia Suites & Studios Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuovissima, camere con balcone o terrazza coperti che si affacciano sul mare. Camera con bagno pulita e insonorizzata dotata di climatizzatore, tv satellitare, frigo, fornelli e lavabo. Letto comodo.»

• Villa Victoria Punteggio degli ospiti: 9

«Balcone vista mare Cucina attrezzata Pulizia Maria host perfetta. Ogni giorno ci portava qualcosa da mangiare (torta uva vino liquore 😉) 3 min a piedi dal porto o da altra spiaggia molto bella. Casa molto arieggiata con tante finestre (anche in bagno). Doccia senza tenda ma essendo il bagno spazioso, non risultata essere un problema.»

• Porfyra's Island Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ottimo tutto .super consigliato . Appartamento luminoso,nuovo ,centrale e con una bella terrazza.»

• Perigiali Punteggio degli ospiti: 9,4

«La pulizia è la posizione vicino alla spiaggia dove si trova una taverna molto bella e dove si mangia molto bene. L'arredamento nuovo e la grandezza dell'appartamento. »

• Afroditi Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tutto carino, panoramico, luminoso, accogliente, pulito»

• Palmira Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Arrivati a MakryGialos, il Palmira Apartments si trova sulla strada principale, facilissimo da notare; di fronte una piccola piazza e si scorge alle spalle il posteggio della struttura. La signora ci ha accolti con un meraviglioso sorriso e ci è parso da subito di essere in famiglia, ci mostra la stanza (su due piani con scala interna) con gioia e ci "presenta" la cucina... e ha riposto in frigo una bottiglia grande di acqua, un succo di frutta e una bottiglia di vino bianco (fantastico gesto, non la abbiamo bevuta perché non c'è stata occasione, ma solo il pensiero vale una LODE!). La stanza è accogliente, anche elegante più di quanto atteso!.. sotto la cucina ed un bel salottino con un letto singolo e sopra il bagno e la camera matrimoniale, spaziosa e curata con un bel terrazzino, piccolo, ma con tavolino e sedie comodissime, vista mare! (ci ho anche dormito!).. Ci sono poi due televisori, uno sotto e uno sopra, e due splitter (condizionatori), uno sotto e uno sopra! Una ulteriore nota di merito per la pulizia della stanza, il costante cambio della biancheria e la sistemazione della cucina (anche se di un solo bicchiere lasciato nel lavandino); molto curato anche il cortile interno alla struttura. Il letto molto confortevole! MakryGialos a noi è piaciuta tantissimo e dal Palmira alla spiaggia/porticciolo sono due minuti a piedi, comodissimo! e ancor meno "distante" ci sono un market e un panificio... Davvero una location consigliata, piacerebbe poterci tornare in futuro!»

• Aspros Potamos Punteggio degli ospiti: 8,2

• Helios Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tranquillità, cordialità dei proprietari. Facilità di comunicazione, Vista non tanto per edificio in costruzione proprio davanti. L'ospitalità e l'accoglienza dei proprietari sono state ottime, la signora è veramente gentile e ci ha omaggiato di buonissima torta fatta in casa e raki. La stanza che ci è stata assegnata era bella, pulita è dotata di tutti i confort. Era praticamente un mini appartamento. Balconcino attrezzato per stendere con fili e mollette. Il posto è alto rispetto al mare che si raggiunge il 7/8 minuti a piedi in discesa. Il ritorno è piu faticoso ma molto bello.»

• Villa Xenia Punteggio degli ospiti: 9,1

«la Signora Xenia e la figlia che gestiscono gli appartamenti sono due persone splendide, gentili e affabili, la pulizia impeccabile ed i piccoli "vizi" giornalieri di cibo locale; la posizione è ottima sia per andare in spiaggia sia per andare nel centro abitato (essendo villa Xenia appena fuori dal centro)»

I 15 migliori hotel a Makry Gialos