Grecia Maleme Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Solon Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Pulizia, ottima accoglienza del personale, appartamento carino con vista sulla piscina e con terrazzo, ottima posizione e zona tranquilla »

• Oliva Beach Punteggio degli ospiti: 9,2

«La tranquillità, la vicinanza del mare e la struttura molto ben tenuta»

• Seashell Apartments Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura nel complesso è carina con una piscina davvero bella. La posizione è strategica per la visita di tutte le spiagge a Ovest dell'isola. »

• Mythos Beach Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza, la pulizia, la posizione, la vista, la piscina, gli spazi interni. Inoltre zona strategica per raggiungere velocemente le attrazioni della zona.»

• Electra Pension Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione perfetta per visitare la parte più bella dell'isola, pulizia della stanza eccellente, la struttura arredata in modo semplice ma molto bello e accogliente. Stanza larga con balconcino dove ci si rilassa con vista giardino e mare. Il proprietario davvero accogliente e disponibile in tutto. »

• Konaki Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appena arrivati ci hanno accolto Maria e Kostas... due persone splendide, gentili e disponibilissime. Maria ci ha deliziato con i suoi dolcetti e Kostas ci ha dato preziosi consigli sui posti da visitare e le taverne per deliziare il palato. La struttura é accogliente, pulita e comoda. Ottima base di partenza per poter visitare spiagge da sogno... CONSIGLIATISSIMA»

• Sunny Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«Pulizia e cortesia. »

• GT Beach Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tranquillità. Il personale gentile e disponibile. Pulizia degli ambienti.»

• Ledra Maleme Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Davvero bello! Personale gentilissimo, ottima cucina e posto davvero molto carino! Consigliatissimo!»

I 10 migliori hotel a Maleme