Grecia Malia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vergina Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«La camera direttamente sul giardino con piscina e sdraio. La vicinanza spiaggia è altri negozi e ristoranti. »

• Ceratonia Punteggio degli ospiti: 7,7

«Zona tranquilla, anche se molto lontana dal mare.»

• Pasiphae Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto. Personale gentilissimo, pulizia impeccabile, colazione buona.»

• Happy Days Punteggio degli ospiti: 8,2

«La piscina sotto il balcone»

• Yiannis Manos Hotel Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Sono stata a Malìa con il mio patner per tre giorni. Ho trovato tutte le aree pulite e in ordine. Lo Staff è sempre disponibile e gentile, e parla bene la lingua inglese. La posizione della struttura è ottimale, in quanto si trova esattamente a metà strada tra le bellissime spiagge di Creta e Malìa. Vicino ci sono numerosi locali dove si può gustare sia la cucina greca che dell'ottimo e freschissimo pesce, oltre a diversi MiniMraket se si vuole cuninare in stanza. Inoltre gli autobus a Malia (a circa 15 minuti a piedi dalla struttura) la collegano con tutte le località precedenti sulla costa. Durante il soggiorno abbiamo usufruito anche delle piscine e dei comodissimi lettini/strutture per il relax e i bar offrono ottimi intrattimenti. La camera da letto, dotata di balconcino, permette di cucinare ciò che si vuole ed è dotato di tutti i confort. Consigiato anche per il rapporto qualità/prezzo.»

• Hotel Triton Punteggio degli ospiti: 7,6

«Il personale era abbastanza gentile. La camera pulita e confortabile. I servizi ottimi.»

• Bella Elena Punteggio degli ospiti: 9,1

«La colazione strepitosa e abbondante, ottima per tutti i gusti (dolce e salata). La cordialità di Maria sempre gentile e pronta ad aiutarci e la disponibilità di tutto lo staff.»

• Milos Apartments Punteggio degli ospiti: 8,1

«C è piaciuto tutto la signora Maria e il suo staff tutti molto carini e gentili ...e poi George un tutto fare instancabile, ottima posizione x i collegamenti ed il centro....»

• Orion Apartments Punteggio degli ospiti: 6,5

«ottima posizione in centro a Malia a ridosso della città vecchia, vicina alla fermata del bus da e per l'aeroporto. Buona la cucina locale in tutte le taverne frequentate.»

• Princess Annex Punteggio degli ospiti: 8,2

«Proprietario meraviglioso Straordinario rapporto qualità/prezzo»

I 29 migliori hotel a Malia