Grecia Marathias Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Alexis Armeno Punteggio degli ospiti: 8,8

«posizione ottima. camere graziose e con tutto il necessario. punto di forza la pulizia. i proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili. non sono mai stata tanto soddisfatta di un soggiorno. lo consiglio a tutti! appena esci dalla camera ti trovi in una delle più belle spiagge di Corfù. ci sono attorno diversi ristorantini ottimi. noi avevamo noleggiato un Quad e ce l hanno consegnato direttamente in struttura .»

• Family Studios Punteggio degli ospiti: 8,4

«L'accoglienza, la cordialità, la disponibilità, l'affabilità della Sig.ra Maria......inimitabili! La posizione rispetto alla spiaggia ottima. Contesto tranquillo e rilassante. Consigliabile e da ripetere»

• Armeno Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Resort nuovissimo in un angolo di Corfù molto tranquillo. Stanza molto bella e pulitissima, ottima colazione con prodotti fatti in casa e posizione fantastica, dal bar accedi direttamente alla spiaggia. Ma la cosa che più mi è rimasta nel cuore è la splendida famiglia che gestisce il resort e lo staff che ci lavora. Tutti simpaticissimi, sempre gentili e disponibili in qualsiasi cosa... ci siamo veramente sentiti come a casa!!!! Devo davvero ringraziare ancora tutti per averci fatto stare così bene. Ci vorrò ritornare sicuramente.»

• Anna Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«Vicinissimo alla spiaggia! Cortesia del personale!! Ristoranti carini vicini! »

I 4 migliori hotel a Marathias

Vedi tutte le strutture di Marathias