Grecia Megalokhori Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Star Santorini Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura è pulita, nuova, ha 2 bellissime piscine! Il personale è molto gentile e disponibile! Le suite sono davvero belle e comode! »

• Athermi Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«La riservatezza, gli spazi ampi e accoglienti, la vista mozzafiato, la piscina privata, la gentilezza del personale, le cene con vista tramonto!»

• Iridanos Cave House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Praticamente tutto ! Struttura comoda, accogliente, curata nel dettaglio ed originale nella sua tipicità.»

• Athermi Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«Camera bellissima in ogni suo confort, ci tornerei subito!!»

• Abelonas Village Punteggio degli ospiti: 9,3

«Personale molto gentile e disponibile. Orari sempre rispettati. Camere rifatte ogni giorno e pulizia e manutenzione degli spazi comuni. Posizione ottima sia per la vicinanza a diversi ristoranti, sia per la fermata del bus subito fuori. La permanenza in piscina è sempre stata ottima e mai affollata, da provare assolutamente!!»

• Villa Aegeon Grande Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto veramente perfetto ed eccezionale»

• White Harmony Suites Punteggio degli ospiti: 9,8

«Suite bellissima e pulitissima, personale disponibile e sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Vasta scelta a colazione con servizio in camera incluso. Il villaggio è molto piccolo ma si raggiungono facilmente tutti i punti di interesse. Consigliato!»

• Kampanario Luxury Villa Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione della casa nel villaggio davvero carino e con spiagge a portata di mano (e l'isola e comunque è piccola: la più vicina a 10 minuti la più lontana a 30 minuti). Tutto moderno e pulito, servizi offerti (pulizia giornaliera, cambio giornaliero di tutta la biancheria e asciugamani). Casa davvero bello e di un certo livello. Grotta con Jacuzzi.»

• Abelonas Village Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto ottimo a iniziare dalla posizione, sulla strada principale e al centro dell'isola, a meno di dieci minuti di auto da Fira e Perissa, e a 10 minuti dall'aereoporto. Vista mare dalla zona piscina e dalle camere che affacciano sulla stessa. C'è un'altra zona con una piscina per idromassaggio. Accoglienza e organizzazione perfetta, mai trovata così nemmeno nei grandi resort. Le proprietarie sono due signore, madre e figlia, molto professionali, attente a tutti i dettagli, fin dall'accoglienza, da perfette padrone di casa, ti trattano come ospiti e non come clienti. All'arrivo ti accompagnano in camera preoccupandosi di offrirti una bottiglia di acqua fresca, ma la loro attenzione alle esigenze dell'ospite si notano anche nei dettagli dell'organizzazione e dall'arredamento e accessori nelle camere. Il nostro era un bilocale con angolo cottura, che abbiamo trovato senza dubbio il più bello della struttura. La pulizia è perfetta, fin dalle prime ore del mattino vengono lavati gli spazi esterni. Nelle camere la biancheria è cambiata regolarmente ogni giorno. Il nostro bagno era quadrato e spazioso e la cucina rettangolare e spaziosa con pensili e mensola. Dotazione di cassaforte e bollitore, oltre a stendibiancheria esterni per i teli mare e qualche piccolo indumento lavato in camera. Hanno organizzato il nostro trasferimento da e per l'aereoporto e ci hanno fatto consegnare in struttura l'auto che abbiamo chiesto di noleggiare. Tutto perfetto.»

• Villa Aegeon Punteggio degli ospiti: 7,7

«Letti comodi , vasca sul balcone.»

I 10 migliori hotel a Megalokhori