Grecia Mesariá Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Santorini Med Homes Punteggio degli ospiti: 8,7

«Eva è stata super gentile e disponibile e ci ha accolto con grande gentilezza e disponibilità. La casa rispetto allo standard dell'isola è molto economica. È super accessoriata:lavatrice, frigo, freezer, microonde, forno, pentole, stendi panni, tv, condizionatore...insomma vivibile a 360°. La casa viene pulita ogni giorno e gli asciugamani e le lenzuola cambiati ogni 3 giorni. La casa ha una posizione ottima comoda sia per raggiungere in poco tempo la parte nord dell'isola,dove sono situati Fira (2/3 minuti di distanza) e Oia, sia per raggiungere le spiagge di Kamari e Perissa e per raggiungere Akrotiri e Pyrgos. Oltretutto è al centro di Mesaria vicino a ogni tipo di servizio: bat, ristoranti, supermercati, noleggi, fermata del bus.»

• Hotel Eucalyptus Punteggio degli ospiti: 8,6

«Disponibilità, cordialità e sicurezza »

• Kalisperis Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura era moderna, pulita e vicino all'aereoporto. Abbiamo apprezzato lo staff molto gentile e la posssibilità di utilizzare la piscina. Le colazioni erano molto buone. Inoltre per chi come noi si muoveva in scooter, la posizione centrale è ottimale per raggiungere ogni angolo dell'isola.»

• Altera Pars Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'accoglienza gradevole. Personale disponibile rilassato è sorridente. Ovviamente la struttura nuova facilita la permanenza.Colazione buona poco internazionale Da consigliare.»

• Villa Danezis Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza e gentilezza dello staff. Camera molto spaziosa con un bel bagno. Ottimo il terrazzino con vista Thira.»

I 5 migliori hotel a Mesariá