Grecia Meson Yerakarion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Armonia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura accogliente, camera spaziosa con vista mare sempre pulita, personale gentilissimo. Posto tranquillo e silenzioso circondato da ulivi. Piccolo borgo nelle vicinanze con tutti i servizi. »

• Nemorosa Apartments Ancora nessun giudizio

«la location. La struttura era tenuta bene. La tranquillità del posto. La disponibilità della proprietaria.»

• Gerakari Thalassa Studios Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto perfetto io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo, Proprietario gentilissimo e molto disponibile! Ottima pulizia tutto perfetto»

• Katerina Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«Katerina e suo figlio Takis sono persone splendide, sempre pronte a soddisfare qualsiasi richiesta. In posizione strategica per visitare l'isola, la struttura è accogliente con le camere e i servizi praticamente nuovi. La pulizia assolutamente impeccabile. Mi sono fidato delle recensioni di "Booking" e ho fatto benissimo!!!!»

• Ilyessa Cottages Punteggio degli ospiti: 9,6

«Più che un albergo o un semplice affittacamere, un'idea di ospitalità inclusiva. E' facile sentirsi parte di qualcos'altro, di una casa, di una famiglia o ancora meglio di una visione differente. Un approccio decisamente uomo centrico, in cui l'ospite rischia di scoprirsi anche solo per un attimo al di fuori degli ingranaggi di un meccanismo. E si finisce per conoscere i gatti e i cani in giardino come di parlare di qualsiasi cosa senza sentirsi osservati. Rimane per noi il rimpianto di non avervi trascorse più giornate del nostro viaggio greco.»

I 5 migliori hotel a Meson Yerakarion

Vedi tutte le strutture di Meson Yerakarion