Grecia Mesongi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dina's Rooms Punteggio degli ospiti: 6,7

«Una buona accoglienza »

• Aquarius Beach Aparthotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff accogliente,struttura pulita,posizione buona ✌🔝»

• Bridge Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«Pulizia e posizione»

• Hotel Roulis Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione dell'hotel, direttamente sul mare e la gentilezza della proprietaria Lambrini. She is a very kind and beautiful person :) »

• Alexandros Studios Punteggio degli ospiti: 8,3

«4 letti singoli di cui uno per bambini nonostante avevamo specificato di essere 4 adulti.Abbiamo dormito in due su un letto singolo. Per raggiungere supermercati locali o mare bisognava essere automuniti.Distanza minima 2/3km.»

• Villa Pepy Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ho alloggiato a Villa Pepy una settimana con la mia famiglia. La struttura si trova a due passi dal mare, nel villaggio di Messonghi Beach. Ci siamo trovati benissimo: abbiamo trovato la casa pulitissima, accogliente e confortevole. I proprietari solo delle persone magnifiche e speciali, disponibili e pronti ad aiutarti e a darti qualsiasi informazione, anche la più banale. Ci hanno accolto e fatto sentire a casa!!! Li porteremo sempre nel cuore. E' il posto giusto per trascorrere una vacanza in estrema tranquillità e relax, lontano dalla vita frenetica della città.»

• Dinos Green Place Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza la disponibilità come se fossimo in hotel 4 stelle . Con 'particolare attenzione nella pulizia Non eccelse le spiagge comunque mare pulitissimo»

• Vlassis Apartments & Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«tutto molto pulito e proprietari veramente gentili,poi appartamenti vicini al mare ma nello stesso tempo tranquilli ottima zona per tranquillita' mare splendido»

• lina studios Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza, disponibilità, ottima pulizia e cambio biancheria ogni due giorni. Posizione tranquilla e comunque comoda a tutti i servizi. »

• Eden Sea view studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«La vista è mozzafiato...ti ritrovi a due passi dal mare! Casa comoda anche per 4 persone. Una cosa molto apprezzata sono le pulizie e il cambio asciugamani ogni 2 giorni (servizio raro da trovare quando si tratta di appartamenti). Vespe a parte, la consigliamo.»

I 10 migliori hotel a Mesongi