Grecia Metamorfosi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chris Apartments Punteggio degli ospiti: 7,8

«Il proprietario è molto simpatico e disponibile. L'appartamento ampio con tutto ciò che serve in cucina. La pineta vicino regala agli appartamenti una temperatura gradevole, non ho acceso quasi mai il condizionatore. »

• Hotel Simeon Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura moderna con doppia piscina poco affollato è ottima posizione per muoversi con spiagge a pochi km magnifiche »

• Sithonia Lodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento più bello di quello che vedi su le foto. Spiaggia a 20 m con loro lettini e ombrelloni.»

• Maik Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione da cui si raggiungono molti posti della penisola calcidica in non molto tempo. La pineta su cui affacciava la nostra camera.»

• Anna Christina Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«La proprietaria ci ha accolto molto calorosamente appena siamo arrivati e durante tutta la durata del soggiorno ci ha fatto sempre sentire a casa, rendendosi disponibile per soddisfare qualsiasi nostra esigenza. I suoi consigli sui luoghi da visitare e i posti in cui mangiare sono stati fondamentali. L'alloggio, tenuto conto del rapporto qualità prezzo, é ben curato e pulito quotidianamente. Inoltre si trova in una buona posizione per visitare Sithonia e ha nelle vicinanze ristoranti e supermercati raggiungibili comodamente a piedi.»

• 4-You Punteggio degli ospiti: 8,8

«bellissima struttura . la struttura sembra essere abbastanza recente ed è tenuta benissimo . le camere sono dotate di tutti i comfort . cucina completa e dotata di tutti gli utensili che possono servire . sono rimasto molto soddisfatto .personale gentile e disponibile . spero di ritornarci»

• Porto Matina Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff molto gentile»