Grecia Metsovo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Archontiko Metsovou Luxury Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Panorama, gentilezza dello staff e disponibilità di parcheggio»

• Katogi Averoff Hotel & Winery Punteggio degli ospiti: 9,2

«Eleganza»

• Hotel Olympic Punteggio degli ospiti: 9,5

«L’ospitalità, la pulizia, l’ordine. All’arrivo ci è stato offerto un gradito assaggio di un dolce casalingo. Il caratteristico paese di montagna è un ottimo punto di partenza per la visita alle meteore. Consigliato. »

• Hotel Galaxias Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'arredamento autentico,il salottino privato delizioso,l'ottima posizione e l'eccellente ristorante»

• Hotel Bitouni Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'hotel è molto ben posizionato, vicinissimo al centro del paese, e dispone di un parcheggio dedicato agli ospiti. Le stanze sono pulite e confortevoli ed offrono una splendida vista sulle montagne. Lo staff è veramente gentile e competente. Abbiamo prenotato pochi minuti prima del nostro arrivo ed effettuato un checkout molto mattiniero (ore 6.45 locale): tutto è stato perfetto. Piccola curiosità: Siamo stati i primi in assoluto a pagare tramite booking, cosa che ha creato qualche difficoltà al proprietario, che è stato così gentile da farci partire prima di aver verificato come avrebbe ottenuto il pagamento per farci prendere con calma il traghetto per l'Italia.»

• Hotel Olympic Punteggio degli ospiti: 9,5

«Camera molto confortevole, bagno in camera completo di ogni accessorio. Posizione centrale, struttura pulita e curata. Staff molto cordiale e disponibile»

• Asteri Metsovou Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è posizionata molto vicina alla piazzetta centrale del paese. E' molto caratteristica essendo strutturata stile baita. La colazione è abbondante. hanno anche un parcheggio privato coperto, ideale per chi è in moto come me.»

• Archontiko Metsovou Luxury Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Gentilezza e disponibilità del proprietario Colazione molto buona e abbondante Vista sulle montagne Centrale»

• Archontiko Metsovou Luxury Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,7

«La posizione dell'albergo, la camera, la colazione, la gentilezza del proprietario, tutto....»

I 10 migliori hotel a Metsovo