Grecia Minia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Sophia Elena Punteggio degli ospiti: 8,8

• Iris Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione ottima per raggiungere qualsiasi parte dell'isola, appartamentino pulito, dotato di aria condizionata e di un piccolo angolo cottura, connessione wifi, posto macchina, spazi esterni comuni molto curati e poi che dire... l'ospitalità e il calore con cui ci hanno accolto Andreas e la sua famiglia ci hanno fatto sentire come a casa! Grazie del bellissimo soggiorno!»

• Mirtia Studios Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posto seppur vicino alla pista dell'aeroporto molto bello e panoramico. Vicinissimo alla bellissima spiaggia di Spasmata . Gestori molto disponibili e carini.»

• Ammos Residence Punteggio degli ospiti: 9,6

«Vista eccezionale, pace e tranquillità. Le stanze hanno tutte una visuale stupenda sul mare, a ovest, il che significa tramonto ogni giorno. È a fianco della pista dell’aeroporto, ma non è un grosso problema. Gli aerei partono infatti alle 7.50 e terminano alle 22.30. Danno fastidio solo all’inzio, ma una volta abituati non si sentono più. La notte c’è solo il rumore del mare che bagna la spiaggia del residence. Ottimo il bar e l’ombrellone in i lettini gratis per chi alloggia nel residence in una delle spiaggie più belle del sud di Cefalonia (per gli amanti dello snorkeling, c’e Tanto pesce). Stelios e la famiglia che gestiscono il locale sono persone eccezionali, pronte a soddisfare qualunque richiesta (purché lecita). Prezzi nella media dell’isola, ma bassi per l’offerta. Ci tornerei subito.»

• Sea View Studios Punteggio degli ospiti: 9,2

«l'accoglienza e la gentilezza della ragazza che ci ha seguiti davvero deliziosa (non ricordo il nome completo..la chiamavo Sma) lo stesso per il marito che ci ha recuperato una giacca dimenticata..davvero da consigliare»

I 5 migliori hotel a Minia