Grecia Mirina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Artemis Traditional Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Servizio pulizie ineccepibile, in una zona tranquilla, terrazza vista castello, spiaggia raggiungibile a piedi, supermarket fronte strada, gestrice molto disponibile.»

• Ifestos Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Lo staff preparato e sempre a disposizione a qualsiasi orario.»

• Artemis Traditional Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è veramente accogliente in ogni suo aspetto. L’albergo ha molto verde intorno, un ampio parcheggio e spazi comuni curati sotto ogni aspetto; si trova alla giusta distanza dal porto e dalla zona più turistica di Myrina, fattore che permette da un lato di godere del silenzio, della tranquillità e della quiete e dall’altro di poter raggiungere il centro anche a piedi in 5 minuti. Senza dubbio un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un’ultima nota di merito deve necessariamente essere dedicata ad Angelica (la proprietaria), che insieme al marito, ci hanno coccolato fin dall’arrivo, ponendo attenzione e cortesia per soddisfare ogni nostra esigenza. Una persona attenta al dettaglio, professionale, amorevole, ospitale e gentile. Grazie per avere contribuito a rendere la nostra vacanza a Limnos indimenticabile!»

• Apollo Pavilion Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione e'comoda rispetto all'unico vero centro abitato dell'isola. La proprietaria e' stata molto gentile nell'aiutarci in un momento di difficolta' legato allo sciopero dei traghetti. In generale un posto tranquillo.»

I 4 migliori hotel a Mirina